Re: ALSA

Davide Corio wrote:

> Jack (come ha anche suggerito Marco) sembra essere il miglior demone
> audio.
> Peccato che le applicazioni che lo supportano nativamente sono ancora
> poche.

C'è un plugin per alsa che usa jack, mi sa che è già installato per default
e va solo configurato per tutti gli utenti, però non ho mai provato

http://www.alsa-project.org/alsa-doc/doc-php/asoundrc.php?company=Generic&card=Generic&chip=Generic&module=Generic#jackplug

Ciao

Vincenzo

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it