Re: eth0 & lo

luigi bonanno wrote:

>ciao,
>ho installato sarge sul mio laptop ed ho fatto l'upgrade a sid, fino a
>qui tutto ok,
>ma ora riavvio il sistema e ... ho 2 interfacce di rete come giusto
>che sia : eth0 che punta al router adsl e lo che punta a 127.0.0.1;
>eseguo /etc/init.d/networking restart
>e ... eth0 è sparita non esiste , è presente solo l'interfaccia di loopback.
>A quali file devo mettere mano, visto che la rete mi viene trovata con il DHCP?
>grazie.

apt-get install etherconf
dpkg-reconfigure etherconf

   Daniele "ludan" Ludovici
    My GPG Key:0xBABEC3C4
On Jabber: ludan@jabber.linux.it

 Sponsor:
 Manuali.net ti REGALA decine di corsi, da Dreamweaver a Photoshop, da WindowsXP ad Office.
* Non devi far altro che cliccare e... scaricare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3415&d=7-6