Ubunto Breezy e KDE

Hola,
sto usando Ubuntu "Breezy" con KDE.

Da una una settimana circa quando voglio fare l'aggiornamento mi vuol togliere
KDE e altre cose varie (es abiword).

Prova allora a installare il metapacchetto kubunto-desktop e come risultato ho:
"dipendenze fallite", vuole il pacchetto: "x-window-system-core"

Se provo a installarlo mi vuole togliere i pacchetti di base di KDE e altre
cosettine (es konqueror).

Ho letto da qualche parte che è dovuto al passaggio ad una versione successiva
di gcc.

Qualcuno ne sa qualcosa di più ??!!

Grazie.

Walter

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com