Re: Diamo il Benvenuto alla nuova Stable: Sarge :D

Alle 00:34, martedì 7 giugno 2005, Francesco Pedrini ha scritto:

>  mi associo al brindisi, però sinceramente spero che non abbia una vita
> TROPPO lunga, aspetto già etch :D

Fratelli!, Sarge, Etch.
Io vi dico
Ad ogniuno la sua!
Viva Debian!
Viva il FreeSoftware!
HEEEEEEEEEE!VIVA!VIVA!
(non sò se ricordate "Il ritorno dello jedi", scena finale, balletto multi
etnico-planetario, tutti riuniti a festeggiare?)
:-) dai sù, questo è un bel momento, mi sento come se stessi fra persone più
anziane di me che parlano di mondiali di calcio che non ho mai vissuto,
chissà per quanti di voi, quante release, quanti momenti simili a questi.
per m è la prima volta:)

--
Felipe