Re: Amarok problemi con i file read-only

Alle 20:36, domenica 5 giugno 2005, Davide Lo Re ha scritto:
> Uso amarok da un po' e devo dire che non mi ha mai dato problemi, anzi
> e' il miglior player mai provato :-)
> L'unico intoppo ce l'ho quando provo ad aprire file read-only, perche'
> amarok si blocca :-(
> Il problema e' che quei file sono su una partizione NTFS, per cui
> l'accesso in scrittura mi e' proprio impossibile...
> Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema con i file read-only?
> Oppure: qualcuno ha in mente un metodo per "aggirare" il problema?

Tempo fà, quando ancora avevo tutti i file multimediali su ntfs, prima cioè di
incominciare la conversione di tutte le partizioni a reiserfs, avevo anchio
la musica su ntfs (appunto).
Non ho mai avuto problemi di blocco, tranne quando impostai male delle cosucce
rigurdo ai tag, a qual punto non ricordo se cancellai l'amarokrc o lo
rieditai eliminando a mano le config che davano problemi.
Comunque al dilà di questo problema riuscivo a creare un playlist e
adascoltarla regolarmente.
Io ti consiglio vivamente di spostare tutto su un file system compatibile, con
amarok su ntfs godi solo a metà:)

--
Felipe