Re: wget con variabili

Fernando Figaroli wrote:

> [...]
>
>la stringa giusta è questa...
>
>http://mappe.virgilio.it/tcol/percorso.jsp?v=1&com1=bergamo&com2=mantova&rtg=P
>
>se la copio e incollo in firefox cambiando le variabili com1 e com2 ho
>la cartina con i dati aggiornati...
>
>ma .. il
>wget
>http://mappe.virgilio.it/tcol/percorso.jsp?v=1&com1=bergamo&com2=mantova&rtg=P
>
>mi da il seguente errore:
>=====
>percorso.jsp?v=1: No such file or directory
>Non riesco a scrivere in `percorso.jsp?v=1' (No such file or directory).

sicuramente e' un metodo folle ma l'ho buttato giu' in 5 minuti
dopopranzo :D

wget
"http://mappe.virgilio.it/tcol/percorso.jsp?v=1&com1=bergamo&com2=milano&rtg=P

ti scarichera' un file dal nome assurdo, rinominalo in file.htm
poi fai:
grep -A 1 "Totale distanza percorsa" file.htm |awk -F \<b\> '{print $2}'
| awk -F \</b\> '{print $1}' | tail -1

ci saranno sicuramente un milione di casi particolari per i quali non
funziona, io ho fatto tre prove e sembra andare :D

saluti

   Daniele "ludan" Ludovici
    My GPG Key:0xBABEC3C4
On Jabber: ludan@jabber.linux.it

 Sponsor:
 Manuali.net ti REGALA decine di corsi, da Dreamweaver a Photoshop, da WindowsXP ad Office.
* Non devi far altro che cliccare e... scaricare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3415&d=6-6