Re: Soft e link Musika

--- Cristian Versari <cversari@csr.unibo.it> ha

http://mirrors.ircam.fr/pub/agnula/1.2/1.2.1/demudi-install_1.2.1-rc2_i386.iso

http://download.agnula.org/1.2/1.2.1/demudi-install_1.2.1-rc2_i386.iso

http://freesoftware.ircam.fr/mirrors/agnula/1.2/1.2.0/demudi_1.2.0_i386.iso

http://ccrma.stanford.edu/mirrors/agnula/agnula-iso/1.2/1.2.0/demudi_1.2.0_i386.iso

http://download.agnula.org/1.2/1.2.0/demudi_1.2.0_i386.iso

> Cristian
> Avevo già trovato e scaricato la 1.2 ma già che ci
sono prendo la 1.2.1 del secondo link.
Per quanto riguarda i link, mi funzionano solo il
2/4/5 il primo ed il terzo non riesco ad aprirli
(perchè?)
Cosa intendevi per problemi di browser? Io ho firefox
1.0.4 l'unico problema che ho è con il java virtual
machine non con firefox che mi dà solo problemi con
alcuni(pochissimi)siti di solito robaccia.
> Se puoi farmi sapere qualcosa in più te ne sarei
grato, non che non te ne sia al momento :-)
Ciao