Upgrade python2.4

Ciao a tutti i partecipanti alla lista, sono un'utente che da poco ha
iniziato ad usare linux, perciò non ho molta esperienza.
Ho provato a lanciare :
apt-get upgrade
e il mio sistema mi ha richiesto l'upgrade di python2.4. L'operazione si
è bloccata fornendo il seguente output:
(Lettura del database ... 104024 file e directory attualmente installati.)
Mi preparo a sostituire python2.4 2.4.1-0 (con
.../python2.4_2.4.1-2_i386.deb) ...
Spacchetto il rimpiazzo di python2.4 ...
dpkg: errore processando
/var/cache/apt/archives/python2.4_2.4.1-2_i386.deb (--unpack):
 tentata sovrascrittura di `/usr/lib/python2.4/ConfigParser.py', che si
trova anche nel pacchetto python2.4-minimal
dpkg-deb: il sottoprocesso paste è stato terminato dal segnale (Pipe rotta)
Compiling python modules in /usr/lib/python2.4 ...
Compiling optimized python modules in /usr/lib/python2.4 ...
Sono occorsi degli errori processando:
 /var/cache/apt/archives/python2.4_2.4.1-2_i386.deb

Mi è parso che comunque python-minimal non sia comunque un pacchetto
della distribuzione debian(o sbaglio??), perciò l'errore deve essersi
generato quando ho usato un cd della distribuzione ubuntu per aggiornare
kde.
Se qualcuno può darmi una indicazione su come procedere per risolvere
ringrazio anticipatamente.

 Sponsor:
 Dai più energia al tuo sport! Rigenera il tuo corpo in maniera naturale
* Grazie agli integratori sport che trovi solo su Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2379&d=3-6