Re: repository

Alle 12:00, giovedì 2 giugno 2005, Vito ha scritto:

> con apt-setup aggiungi i repository, e poi con un editor sostituisci la
> dicitura stable con unstable nel sources.list
>
> --
> Vito Russo - Project Manager russo.le.it
> http://russo.le.it
> http://linux.le.it
> http://windows.le.it
> http://coding.le.it
> http://bsd.le.it

altro suggerimento... una volta che hai fatto l'aggiornamento in questo modo,
installati apt-spy, una volta lanciato ricostruisci la source-lists con i
repository per te più veloci....

man apt-spy e giocarci un po' (devi perderci un po' di tempo per fare qualcosa
di buono...)

prima o poi mi deciderò a fare uno script in cron che ogni tot tempo mi
rigeneri la sources-list e poi ci accodi quelli che mi servono per forza...

:)
Byez
--
Gollum1