Re: Far girare uno script ogni 10 sec

* Tue 31 May (22:24), Sandro Tosi scrive:

> a schedularlo ogni minuto o a scrivere lo script?
>
> per il primo caso
>
> * * * * * /path/to/the/script
>
> dentro crontab. Per il secondo punto, consideranto il tempo di
> esecuzione medio dello script pari a "t" (t<10, ovviamente...)
>
> #!/bin/bash
>
> /path/to/the/script
> sleep 10-t
> /path/to/the/script
> sleep 10-t
> /path/to/the/script
> sleep 10-t
> /path/to/the/script
> sleep 10-t
> [...]
Allora, svelo il mistero... ;-)
Innanzitutto grazie per l'aiuto!
Ho trovato un modo per avere su gkrellm temperature e ventole dell'
iBook G4. Non e' che stando senza morissi, sia chiaro, ma visto che ci
sono riuscito vorrei farlo funzionare al meglio. Ho un plug in che ogni
10 sec legge la prima riga di qualunque file tu voglia. Quindi le
temoperature che prendo da /sys/devices/temperatures devo copiarle ogni
10 sec nei file che il plug-in legge... E' parecchio macchinoso ma
funziona!
Ciao

		Bigo!

--
perl -e 'print $i=pack(c5,(41*2),sqrt(7056),(unpack(c,H)-2),oct(115),10);'

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!