Re: directory password

Alle 13:59, martedì 31 maggio 2005, Pol Hallen ha scritto:
> Mi rendo conto della multiutenza nativa, preferirei pero' avere delle
> dir mie ed accedervi solo con autenticazione.
> Uso ext3, magari ci sono delle estensioni che mi permettono di risolvere
> il problema.
> Che ne dite?
che e' una cosa alquanto strana...

Hai un pozzo di possibilita'... puoi montarlo via rete (samba, o
quant'altro)

Oppure puoi guardare i plugin di reiserfs, forse qualcosa c'e'... ( non
dovrebbe neanche essere troppo complicato scriverne uno apposta)

Oppure con due linee di codice, su Hurd ci metti due secondi... (eh eh) :D

Oppure ti fai un modulo FUSE che controlli password interattivamente...

Oppure, se aspetti che siamo stabili, puoi usare questo:
http://savannah.nongnu.org/projects/view-os

Bye! :)
--
-gaspa-