Re: XSERVER

Il giorno mar, 31/05/2005 alle 14.25 +0200, Emmanuele BARBARO ha
scritto:
> Se installo due gestori di X-SERVER (KDE E GNOME)
> da linea di comando (digitando startx) mi fa entrare solo
> su GNOME e non su KDE. Esiste qualche stringa che mi
> faccia scegliere se avviare con un desktop piuttosto che con un altro?

KDE e Gnome, non gestiscono X.

X è un server che permette la visualizzazione di interfaccia grafiche
tramite l'apposito client.

KDE/Gnome Manager sono dei Window Manager.
Per gestire più WM, come ti hanno consigliato giustamente, devi
installare un Desktop Manager come GDM o KDM.

Se hai problemi siamo quì :)
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com