Re: XSERVER

Alle 12:25, martedì 31 maggio 2005, Emmanuele BARBARO ha scritto:
> Se installo due gestori di X-SERVER (KDE E GNOME)
> da linea di comando (digitando startx) mi fa entrare solo
> su GNOME e non su KDE. Esiste qualche stringa che mi
> faccia scegliere se avviare con un desktop piuttosto che con un altro?

Devi installare un Desktop Manager, se non vuoi smanettare nei file di
configurazione (ho sempre usato un DM e quindi non saprei dirti quali sono
questi file).

fra i più gettonati:

XDM (spartano e bruttino, ma leggero)
KDM (in stile KDE)
GDM (in stile Gnome)

questi ti permettono di effettuare il login grafico e scegliere il Desktop
Environment.

bye

--
Marco Bertorello