Re: ADLS con ip static

On 5/31/05, Roberto <debianml@r3deng.net> wrote:
> Vorrei cambiare la mia alice adsl con ip dinamico in una ADSL con ip
> statico. Per motivi personali sono stufo di alice, qualcuno di voi mi
> sa dare qualche riferimento per una buona adsl con ip statico (buona
> anche nel prezzo)? Anche aziende molto piccole vanno bene.
io ho provato personalmente mclink, ottimo servizio, downtime
praticamente nullo, supporto tecnico eccellente e preparatissimo, ti
sanno rispondere su tutte le problematiche con qualsiasi tipo di modem
/ router.
il sito è www.mclink.it
altrimenti a casa io utilizzo libero infostrada con unbundling a 4
mega. non mi ha mai dato problemi ma penso che questo dipenda dal
punto di accesso dove è collocato.
ciao fabrizio