Re: [OT]Trovatto!!! attacchi mail!!!!

Ore 14:27, lunedì 30 maggio 2005, sem03_list@email.it ha scritto:

[...]

> Ora dico: questa mail e' scritta in questo modo per il semplice fatto
> che siete partiti tutti all'arrembaggio... e quindi penso sia nel mio
> diritto alterarmi leggermente.

no, non è nel tuo diritto, visto che di tua libera scelta ti sei
iscritto ad una comunità che si occupa di software libero.
comunità che, tra le altre cose, considera la libera circolazione delle
informazioni e dei saperi vitale e fondamentale (e ne hai pure tratto
giovamento).

come risposta a queste piccole regole non scritte, a chi ti chiede di
"ricambiare" rispondi dicendo:

> eh gia'!!!
> sarebbe bello........
> mi dispiace ma in tutti questi anni chi sapeva non rivelava......
> e io per imparare mi son fatto venire dei grossi mal di testa

dimostrando, semplicemente, di non aver capito assolutamente nulla del
software libero e della filosofia che ci sta dietro.

quindi, per me, hai perso qualsiasi diritto in questa lista e, anche se
la cosa ti lascerà indifferente, ti do il benvenuto nel mio .procmail
versus /dev/null

parafrasando straluna,

non sei neanche simpatico, non tornare a trovarci...

--
Franco
"Fondamentalmente il potere consiste nell'abilità, o nella capacità,