Re: KUBUNTU vs DEBIAN

On 28 May 2005, 15:07, Gollum1 <gollum1@tiscali.it> wrote:

> infatti.. mi sono posto la stessa domanda... programmano comunque sempre per
> linux... quindi anche debian usufruisce del loro lavoro.

Che io sappia, molti di loro lavorano per Ubunutu ma continuano a
sviluppare per Debian (leggi: sono maintainer di entrambe le versioni).
Vista la stretta compatibilità tra le due distribuzioni, non è che ci
voglia poi molto ;)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni