From: Dodiesis <dodiesis@sgrunt.net>
To: debian-italian@lists.debian.org
Subject: Re: problemi con make
Date: Thu, 26 May 2005 00:28:37 +0200

Il giorno mer, 25/05/2005 alle 17.33 +0200, Tarta Ruga ha scritto:

> shell_util.c: In function `trim':
> shell_util.c:13: parse error before `char'
> shell_util.c:14: `end' undeclared (first use in this function)

la seguente è la riga 13?
>   char *end = begin + (strlen(begin)-1);

hai messo una dichiarazione di variabile DOPO il while.
questo in C è male.
roba da c++.
ora mi sembra che sia permesso (C99 ?) ma sulla woody al tempo no.

non è un problema di libreria ma di compilatore (gcc --version).
cmq considera l'idea di passare a sarge o avrai a che fare con librerie
vecchie di anni.
ciao

--
Dodiesis <dodiesis@sgrunt.net>