Re: Problemi di stampa con firefox

Mandi! Massimo Ciollaro
  In chel dí si favelave...

MC> Quando provo a stampare una pagina web con firefox via cups, vengono
MC> stampate solo poche righe e a caratteri enormi e sproporzionati. Se
MC> invece provo da konqueror non ho problemi. Uso kernel 2.6.10 e gnome 2.8.
MC> Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Leggi:

	/usr/share/doc/xprint-common/README.printing-problems.gz

e troverai la soluzione. Oddio, soluzione, ancora oggi se uso la coda
xprint di firefox qualche documento non viene stampato, o viene
stampata solo la prima pagina.

Niente problemi per la coda postscript, invece.

--
  Non sara` il canto delle sirene che ci innamorera`
  noi lo conosciamo bene, l'abbiamo sentito gia`	(F. De Gregori)