Re: Installazione server - dubbi su woody/sarge

On Tue, May 24, 2005 at 03:24:06PM +0200, Pol Hallen wrote:
> Salve a tutti :-)
>
> Dovrei mettere online un server :-)
>
> Utilizzarei l'installer sarge (rc3)
>
> L'unico dubbio e' che a fine maggio dovrebbe uscire la sarge stabile (a
> quanto pare, attualmente vengono aggiunti solo pacchetti di sicurezza) e
> domando come mi dovro' comportare dopo la fine del mese circa le
> sources.list
indica sarge invece che testing o stable. il passaggio sarà indolore.
aggiungi sercurity.debian.org.

> Quelle attuali (sarge) punteranno all'attuale sid?
è la millesima volta che sento questa domanda. leggi la faq debian o
guarda gli archivi della ML su google o debian.org.
http://www.debian.org/doc/FAQ/
ciao
--
Leonardo Canducci