gnomemeeting

partendo dal presupposto che non l'ho mai usato, ma ora mi serve, vorrei
capre perche' non va'. la webcam viene riconosciuta in automatico.
se apro camorama funziona tutto bene, e posso fare anche gli
screenshot(cio' vuol dire che tutto funziona)
ma se apro gnomemeeting mi appare un errore del tipo:"errore durate
l'aperturedel dispositivo video /dev/video0. Errore durante l'apertura
della periferica. Verificare i permessi e che sia caricato il driver
corretto."

allora cambio i permessi, riprovo.... e da' lo stesso errore.
i driver li carica all'avvio........

quindi???

 Sponsor:
 Vuoi diventare un vero esperto sul Controllo di Gestione? Scopri come nella tua azienda puoi migliorare gli utili e ridurre le spese.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3214&d=22-5