Re: OpenVPN, routing, bridging (lungo)

paolo wrote:

>Potresti spiegare un po' meglio sto groviglio? :)
>
>    Paolo
>
>PS: non ti conviene usare direttamente le TUN anzichè le TAP.
>Le cose sono parecchie più facili... certo, ti devi scordare il browsing
>tra macchine microsoft!

ciao paolo, secondo te questa regola che ha impostato e' giusta?
route ADD 192.168.0.0 MASK 255.255.255.0 192.160.1.123
io credo che il groviglio sia dovuto al fatto che la macchina su cui ha
OVPN_A abbia due interfacce oppure una singola interfaccia con due
indirizzi ip, che poi si occupa di mandare dati al router. Bhe', un po'
incasinato lo e' veramente :D
cheers

 Sponsor:
 Scopri il benessere che solo l?aloe vera regala al tuo corpo: cura la tua pelle
* Con la vasta gamma di prodotti che ti offre Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2380&d=21-5