Re: Amule obsoleto..

venerdì 20 maggio 2005, alle 09:20, Massi scrive:

> Da quanto ho letto lì, non dovrebbe mai entrare in sarge?!?! O ho letto
> male...?

Hai letto bene (fra l'altro, l'ha confermato lo stesso Frank Lichtenheld su
debian-release), ma eravate passati a parlare di ciò che c'era in Sid :-)

Da un'occhiata rapida alle dipendenze, non mi pare siano particolarmente
ostiche per gli utenti di Sarge, quindi *credo* si possa prendere il
pacchetto di Sid e installarlo su Sarge senza troppi patemi.

Poi quando uscirà Sarge (e vogliono farla uscire presto) passeremo tutti a
Etch e allora... :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.202)               #156 Club dei Mille