OT: porta 34066

Scusate l'ot...
io sono abbastanza analfabeta per quanto riguarda le reti, protocolli e quant'altro... ora più per curiosità che per altro,(anzi, senza quasi sapere cosa stavo facendo) ho installato firestarter... Sono riuscito anche a configurarlo per fa funzionare un programma peer-to-peer!!! Ma veniamo al dunque. Oggi mi ha registrato un evento con questi dati:

Direction: Inbound

Porta: 34066

Sorgente: 213.156.32.111 che con lookup hostname è risultato essere Korolyov.fastweb.it

Protocollo: TCP

Servizio: sconosciuto

Cosa vuol dire???
Cosa vuole questo tizio???