editor html grafico

Si l'ho provato oggi. Anche se so lo conoscevo già. E'
leggero ed è pure Ok.......
Anche se io cercavo qualcosa per poter disegnare, o
almeno un pò di roba per fare menù,rollup, senza
troppi
problemi:-)
Contando che c'è tanta robbà buttata negli hardisk:-)
E nella speranza che qualcuno abbia  problemi di
spazio:-)
Pensavo di poter trovare qualcosa senza fronzoli.
Essendo anno" 2005:-)
Pronta e via si Intende:-)
Ok non farci caso:-)
ManonScherzo:-)
Se Senti qualcuno:-)
Ciao

E' wysiwyg... dovrebbe essere dreamweaver in versione
libera
Ogni tanto quando devo fare qualche paginetta lo uso e
mi trovo abbastanza bene... anche se personalmente
preferisco mille volte quanta....