editor html grafico

In questi giorni mi sono messo di butto a realizzare
del
web, sino a qualche tempo fà con mia cattiva
abbitudine mi sono servito di Dreamweaver e flash, a
mè sostanzialmente piace disegnare ed ho sempre
trovato comodo usarli, in quanto ponevano un approccio
immediato,trasformando quello che disegnavo in codice.
Adesso mi sono messo ad usare quanta plus, che per
quanto potente, per quelli come mè rappresenta un
problema enorme.
Ad esempio il collegare un immagine facendola
diventare un tasto ad una pagina o addirittura
realizzarne il rollup per mè a mano(scrivendo codice)
penso che porterà almeno un mese :-(
Con ciò:
Non vi chiedo se ci siano degli editor per
"disegnatori"
perchè sò che non ne esistono, ma mi chiedevo se
c'erano piccole suite o piccoli programmi che si
occupano ad esempio della realizzazione di menù,e
rollup, senza conoscere java,e php.
Suggerimenti?
Ciao

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it