mountare una nuova partizione

salve
vorrei montare una nuova partizione su /home cosi ho
modificato il file /etc/ fstab dove ho agginto la
stringa:
/dev/hda4      /home           ext3    rw,auto,user
0       0

salvo e riavvio. Su gdm scrivo il mio user e password
ma ottengo un messaggio di errore dove si dice che non
si riesce a trovare  la mia cartella account.
precedentemente avevo copiato la mia cartella account
sulla nuova partizione. Sapete perche non riesco a
mountare la partizione? grazie

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it