audio sempre al massimo, fastidioso......

da lspci:

0000:00:02.7 Multimedia audio controller: Silicon Integrated Systems [SiS] Sound
Controller (rev a0)

ho provato vari kernel precompilati e adesso uno, 2.6.10, precompilato da me in cui ho messo solo i driver necessari per questa scheda, sempre stesso risultato, ovvero se metto "pcm" a zero non sento nulla, se spsoto "pcm" da zero l'audio va subito al massimo, ho usato anche alsa sempre con lo stesso risultato.
è veramente fastidioso.
qualche idea?

p.s. debian sid (lo faceva anche con sarge) + 2.6.10 compilato, no alsa

Sponsor:
Mal di schiena? Le nostre panche ad inversione sono la soluzione giusta per te: distendono la colonna vertebrale e rilassano i muscoli. * Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2843&d=19-5