procmail imap exim fetchmail sylpheed e evolution

ok,
il titolo puzza di spam ;-)

situazione:
debian unstable
 imap-ssl+ apache-ssl+ squirrelmail(per il client via web)

fetchmail che scarica la posta dai vari indirizzi e la passa a exim

exim configurazione alla debian-way con smarthost(e aggiunto a mano l
autentificazione)

/etc/email-addresses alias etc messi a posto.

procmail configurato ma non ancora attivo

client di posta vecchio:sylpheed-claws(penoso nel gestire l imap:-()
client di posta nuovo evolution con imap su server locale(è come dire
qualunque client:-))

problema :

come faccio a :

1)dire a procmail di pescare nelle vecchie dir di sylpheed e
reindicizzarmi tutto?

2)dove lo reindicizzo in modo tale che il server imap mi veda le
cartelle già smistate?

3)come cambio la cartella di default di uw-imapd?(ora è ~/INBOX)

4)nel caso del multiutente come imposto un fetchmail e procmail
"generale" ?

per concludere mi piacerebbe:
recuperare la vecchia posta
infilarla tutta nelle cartelline con l imap e mettere fetchmail che me
la scarica ogni mezz ora,

in questo modo con qualsiasi client da dento e da fuori ho tutte le mie
caselle, già smistate e controllabili via web o con qualuque client.

grazie Fabio

 --
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384