Re: Aggiornamento a sarge di woody: che cosa sbaglio?

On 17 May 2005, 21:15, Marco Gaiarin <gaio@linux.it> wrote:

> ...e allora spiegatemi come... o meglio, quale opzione devo passare a
> apt-get...

Lo vuoi un consiglio? L'upgrade fallo a tappe. Ovvero...

* _aggiungi_ al sources.list i repository di sarge lasciando così come
sono quelli di stable (woody)

* in /etc/apt/apt.conf metti

APT::Cache-Limit "999999999";
APT::Default-Release "testing";

* in /etc/apt/preferences qualcosa del genere [1]

Package:  *
Pin:  release a=stable
Pin-Priority:  900

Package:  *
Pin:  release a=testing
Pin-Priority:  500

* _solo_ a questo punto

# apt-get update
# apt-get -t testing install libc6 apt libpam0g libncurses5

*** REBOOT ***

Se tutto è andato liscio puoi invertire stable e testing in
/etc/apt/preferences e dare il conclusivo

# apt-get -u dist-upgrade

E' il metodo che ho usato io l'anno scorso per il serverino di casa. Se
hai dubbi, fatti vivo in lista o in mail privata.

[1] questo ti consente di installare solo i pacchetti di sarge che dici
tu e non tutto insieme

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni