Re: partizione fat32

il problema è "cambiato"...
eliminando un'estenzione grafica (passatemi l'espressione) di macos (flyakiteOSX) sono riuscito a tornare alla barra scorrevole tipica di xp e ho notato che partition magic effettivamente parte ma da errore 320 (problemi con il file batch che crea).... tempo fa ho avuto un problema simile ma non ricordo come ho risolto...voi ne sapete qualcosa??

Thanks!

From: piro <pirtopiro@gmail.com>
To: debian-italian@lists.debian.org
Subject: Re: partizione fat32
Date: Tue, 17 May 2005 21:33:18 +0200

Anche io avevo un problema simile, la mia partizione fat32 di scambio
era nascosta e anche rendendola visibile con partition magic non
c'era verso di vederla... La mia era una partizione primaria e ho
risolto eliminandola e creandone una logica al suo posto...

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/