Re: partizione fat32

Alle 18:56, martedì 17 maggio 2005, Gabriele Pongelli hai scritto:

> si che lo uso...perché?

perché ha una 'feature' mica male che, ogni tanto, ti nasconde altre
partizioni winz. Non ricordo bene ma se ne è parlato un/due mesi addietro
anche in questa lista, o in pluto-help o in soci di ils (in ordine di
preferenza), parmi di ricordare soluzione compresa. Ed è capitato anche a me.
Googla un pò sugli archivi della lista e poi passa a grub.

A.