Re: Amule obsoleto..

On 5/16/05, Massi <sosty@inwind.it> wrote:
> Salve,
> qualcuno sa perchè amule, in sarge, è da qualche giorno un pacchetto
> obsoleto? Tra l'altro + proprio da poco che è stata rilasciata la
> versione 2.0 stabile!

Io le ho provate tutte, da diversi repository, la 2.0.0, la CVS
giornaliera ed ho sempre ottenuto una versione parecchio instabile:
blocchi, cpu all 100%, crash...

Poi me lo sono compilato a manina ed ho finalmente ottenuto una
versione stabilissima: gira a pieno carico da parecchi giorni e non da
nessun segno di instabilità.

Vi consiglio di compilarlo (il che abilita le ottimizzazioni per la
vostra cpu) seguendo magari questo
http://www.amule.org/wiki/index.php/HowTo_Compile_In_Debian

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com