RE: problema con k3b

Ho un solo problema: pur avendo installato il pacchetto dvd+rw-tools, (quello
che si trova sui cd del set di Sarge), ad ogni avvio di K3b il programma mi
avverte che devo installare 'sto benedetto pacchetto se voglio formattare
dvd.
Qualcuno ha consigli? Nelle impostazioni di non ho trovato niente da settare
in proposito.

la versione del pacchetto dvd+rw-tools è quella che chiede lui?
se è una versione precedente ti mostra l'avviso come se non lo hai installato (credo)...

Hasta!

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/