Re: raid e reiser per linux 2.2.x?

On 5/12/05, Premoli, Roberto <roberto.premoli@pfizer.com> wrote:
> Per compretezza di informazione:
> il supporto raid e reiserfs mi servirebbe poiche' la minidistro dovrebbe
> andare su un pc con dischi, appunto, raid1 e reiserfs.
[...]

e sai perche' occupa meno spazio? perche' tra le altre cose mancano
reiserfs e il supporto raid :)
Detto cio', cercare quello che chiedi per il 2.2 e' tempo perso, non
avresti il supporto di nessuno (poi in realta' se non hai ancora
trovato le patch con google o sul sito di mr. Reiser dubito che possa
venir fuori qualcosa da questa lista). Ti conviene piuttosto cercare
di ridurre ai minimi termini il 2.6 oppure mettere la distribuzione su
CD.
Ma avrei giurato che era cosi' facile fare una sorta di rescue-disk su
CD... Usare i floppy e il kernel 2.2 e' anacronistico... mah, de
gustibus...

--
mattia
:wq!