Re: uso di GnuPG

Il giorno mer, 11/05/2005 alle 12.33 +0200, Franco Vite ha scritto:

> io uso una partizione crittata in cui ho messo .gnupg/

Inoltre conviene creare un certificato di revoca e tenerlo a casa su di
un floppy/cd/altro *e* stampato su carta (sono piccoli, al limite puoi
riscriverlo a mano copiandolo). Se ti rubano la chiave privata la
revochi. Non esiste un "forse la passphrase ha resistito"; non appena la
chiave privata è andata la i revoca. Punto e basta.

federico

                   Datemi uno spigolo. Che lo arrotondo tutto. -- <dani>