Re: cercando di imparare a compilare..........

Syneus wrote:

> [...]

[snip]

> [...]

NO.. non credo, il problema si verifica in fase di Link non di compilazione.

Secondo me manca qualche file oggetto (.o) in cui sono definite le
funzioni che non trova.

In altre parole, forse non ha incluso il supporto per i dispositivi scsi
nella configurazione?

-- Saluti By MCM. << Unix is the most user friendly system I know, the
point is that it is really selective about who is indeed its friend. >>