Re: debian video editing

Il giorno mar, 10/05/2005 alle 18.29 +0200, damiano.desco@fastwebnet.it
ha scritto:
> Ciao a tutti,
>   qualcuno sa consigliarmi una scheda di acquisizione video discreta (chiaramente
> economica e compatibile:)) e un software x debian per l'editing video (specialmente
> inserimento di effetti etc)?
>
> Damiano

Io ho usato diverse Pinnacle e delle Happauage.
Le trovi nei negozi a prezzi che variano dai 50 ai 150 eur.

Non mi hanno mai dato problemi.
Ovviamente ti conviene controllare la compatibilità di quel preciso
modello.
Ad esempio far funzionare le versioni USB2 spesso è un'impresa.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com