Re: come fare backup

On Tue, May 10, 2005 at 10:36:00AM +0200, Cristian Versari wrote:
> O ho le idee confuse io, o hai le idee confuse tu...
> Se non ci piazzi un port forwarding e un netcat nel mezzo, non trovo un
> senso a quel che hai detto :|

io@qui$ ssh user@host cmd | cat >file
esegue cmd su host come user, l'output di cmd arriva 'qui' via rete, via
ssh, la pipe che viene eseguita 'qui' prende l'output di cmd che gli è
arrivato via rete, via ssh, dà quest'output a cat che lo mette in file.

io@qui$ ssh user@host cmd >file
fa la stessa cosa e meglio, hai ragione mi ero confuso :-)