Re: [OT]: cerco samba 3 book o guida online

Esiste in italiano la guida samba della sola versione 2.x
In inglese trovi libri circa la versione 3.
Spero traducano la versione 3 quanto prima :-)

Premoli, Roberto wrote:
Ho girato un po' su apogeonline cercando un libro in italiano su samba
3, ma ho trovato nulla. Sapete dove posso trovare un testo (for dummies)
su samba 3 o al limite un sito web da mirrorarmi in locale sul mio pc?
Ovviamente, preferirei roba in italiano :-)