Re: manda backup via email

Alle 11:59, lunedì 9 maggio 2005, int ha scritto:

> mail -s subject to@to.to <file

Grazie a tutti per le risposte.
Gmailfs lo conoscevo .. non sono mai ruscito a farlo funzionare.. forse
perchè .. come dice  Vincenzo Ciancia bisogna usare il CVS..
comunque non volevo montare o altro.. ma solo spedire delle email con
allegato il file...

> mail -s subject to@to.to <file
invece non funziona...

ho trovato lo script mail-files nel pacchetto sharutils ma non so come
farlo funzionare...

aiuto !
grazie.ciao.ff