Re: scelta tra (kde, icewm, windowmaker) alla partenza da riga di com ando

> Se ne vuoi avviare una diversa da quella di default, devi
> modificare/creare il file .xinitrc nella tua home inserendoci dentro
il
> comando per avviare cio' che ti interessa.
Grazie per la dritta su .xinitrc, ma cosa ci devo scrivere dentro per
far partire i vari window manager? I relativi nomi e basta?
Il mio sistema linux ha kdm e kde (la grafica parte in automatico con
kdm).
Ho guardato, ma nella home dell'utente ono esiste il file .xinitrc: e'
sufficiente crearlo, disabilitare kdm e partire con startx?

Roberto