Da: debian-italian-request@lists.debian.org
[mailto:debian-italian-request@lists.debian.org] Per conto di Gabriele
Inviato: domenica 8 maggio 2005 23.28
A: debian-italian@lists.debian.org
Oggetto: Re: Re: [OT] firefox 1.0 e javascript

adesso capisco perchè dicono che firefox è stabile: praticamente disattiva
 tutto: script asp javascript.... anke la mia auto è la piu sicura del mondo
se rimane ferma in garage!!!! Explorer risolve problemi di pagine asp che
firefox non capisce.. provate il sito bigolo.it con firefox e poi con
explorer.. poi parlate

< Verdana>