Re: curiosita'

Il giorno dom, 08/05/2005 alle 15.20 +0200, alex ha scritto:

> Non so bene: ma io non ho pactchato il k ed il bootsplash lo vedo benone.
>
> A.
>
> Mi son limitato a selezionare grub e dipendenze, su sid.
>
> p.s.: forse però viene da marillat o giù di li, ma non mi pare...

ora sembra funzionare, vedo per un secondo il pinguino, poi un monitor,
poi un fiore......
vorrei solo capire come cambiare quello e  mettere la barra...

 Sponsor:
 Finanziamenti online e a domicilio in tutta Italia, senza spese, tassi agevolati!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3466&d=8-5