problemi di linker ...

Non so, se è la lista giusta, ma è l'unica alla quale sono iscritto ihih
:D

Comunque, ho un problema con il linker, non trova delle librerie
(FOX-toolkit) che gli sono state linkate.

Il mio input è: g++ -L/usr/local/lib/fox-1.5 -o FXHello2     hello2.o
-llibFOX-1.5.a
Il suo output è: /usr/bin/ld: cannot find -llibFOX-1.5.a

Ho verificato ovviamente che le librerie esistessero davvero :D, ma
questo mi sembra ovvio, ce le ho messe io (ihih).
Ho provato anche passandogli -lFOX-1.5 ma qui genera un altro tipo
d'errore.

Ho copiato la libreria libFOX-1.5.a nella directory standard, cioè
/usr/lib, ma anche così non trova niente :(

Se qualcuno di voi sa come risolvere il problema... è la prima volta che
mi trovo a programmare con librerie esterne, perciò non escludete
omissioni banali da parte mia :D

Grazie ;)
Ma stai zitto che è meglio!!
♥enu♥