Re: [OT] Divfix

> sh DivFix.sh
>
> a volte basta questo...anche quando inspiegabilmente la bash non vuole
> eseguire un eseguibile in piena regola...

Un passo avanti ma ancora non ci sono. Adesso l'errore è:
DivFix.sh: line 6: ./DivFix: Permission denied

Notare che eseguo "sh DivFix.sh" da root e che comunque il
binario DivFix ha diritti -rwxrwxrwx.

Non riesco proprio a capire! Questa cosa secondo voi può essere
collegata (non in senso di causa-effetto) al fatto che spesso da
root rimuovendo o spostando file la bash mi dice che non ho
diritti sufficienti pur portando correttamente a termine l'operazione!

... in sostanza non è che ho qualche problema di permessi "sballati"
nel mio sistema? (scusate la paranoia fantascientifica :))

    Grazie ancora

           Paolo

--
Paolo Larcheri