Re: Shutdown su notebook.. che guaio...

Alle 00:46, sabato 7 maggio 2005, Ramius ha scritto:

> Effettivamente il supporto per so diversi da ms è buono, anche se
> ufficialmente non è previsto.
confermo che dipende dai portatili, nel mio non funzia un accidente...
( cioe': si spegne, e i tasti [acpid] funzionano, ma non funziona ne' il
suspend to disk, ne' il susp to ram, e' lo standby aveva problemi che ora
non ricordo...)
L'unica cosa che sono riuscito a far andare (e non dipende certo da ASUS)
e' il software suspend2 !

Bye!
--
-gaspa-