Re: Montare file di immagine HD

On 5/6/05, Sandro Tosi <matrixhasu@gmail.com> wrote:

> dovrebbe essere una cosa tipo
>
> # mount -o loop immagine.img /mount/point
>
> se il tuo kernel ha abilitato i loop-devices

Si, ma in questo caso il file "immagine.img" dovrebbe contenere una
partizione (credo).
Nel mio caso specifico il file "immagine.img" contiene la copia
dell'intero HD, cioè comprese le partizioni.
Come faccio ad indicargli di montare QUELLA specifica partizione
contenuta (insieme alle altre) nel file immagine.img?

--
Andrea.