Re: brutte notizie per sarge ...

Il 3 May 2005 alle 22:42 Cristian Versari immise in rete
> Dunque dunque: se con la testing non hai avuto problemi fino ad ora,
> non capisco che senso ha il tuo dispiacere per il rilascio di sarge
> visto che non cambia le sorti della testing (tranne il cambio del nome
> ovviamente: magari "etch" non e' il massimo, ma non mi pare il caso di
> farne un dramma).
no ... anzi è pure più corto, e quindi i file di configurazione sono pure
più conpatti ;-)
> Poi non capisco il dispiacere per una ancora piu'
> lunga attesa del prossimo rilascio, visto che tu _non_ vuoi che
> avvenga.
Npon ho detto che non voglio che avvenga, non vorrei però che questo
significasse una prolungata pausa nell'aggiornamento di testing [di fatto
per un mese nulla ...]