Re: R: richiesta suggerimento per partizionamento server

On 5/3/05, Premoli, Roberto <roberto.premoli@pfizer.com> wrote:
> Pensavo a
> Swap
> Linux
> Esperimenti
> Snapshot
>
> Il problema e' COME partizionare la parte linux, cioe' le varie /var,
> /usr,
> etc... quali fare come partizione indipendente e perche'.
ah uh mi sembrava troppo facile come domanda!!! ;-))) allora la passo
la palla ad altri in quanto io tengo /boot su una partizione da 200
mega e / su una partizione da 15 giga, tutto insieme... quindi non
faccio testo
comunque secondo me metti /home su una partizione, /var su un altra e
/usr su di un altra ancora.
per user 3 gb dovrebbero essere + che sufficienti, /var credo che 1gb
basti, e /home regolati tu quanti utenti hai.

ciao f