Re: Debian si freeza

Il 2.6.10 peraltro mi dava altri problemi durante i calcoli (faccio analisi statistiche): ad un certo punto il computer iniziava ad emettere un beep continuo e tutto era congelato. Sistematicamente!!!
non e' che ti si scalda un po' troppo il processore o qualche altra cosa dentro la scheda madre? magari prova a controllare, da bios, la temperature e le ventole appena dopo aver riavviato causa freeze...

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)